Viva la libeertà, viva la libertàààà

Come si creano le gabbie mentali?
Quante gabbie intorno e dentro di noi!!
Importante è prestare attenzione, riflettere e rendersene conto. Per riuscire a demolirle, aprirle, sconfiggerle e abbandonarle.
Le gabbie mentali si creano quando l’abitudine prende il posto dell’intuizione e dell’ascolto di sé. Quando il “pilota automatico” è inconsapevolmente innestato.
Molte convinzioni limitanti nascono dalla paura irrazionale di qualcosa di nuovo che può accadere. I condizionamenti sono : interni ( noi stessi) , dell’ambente e degli altri vicino a noi.
Importanti come già detto in altre occasione sono le domane che ci poniamo o che durante il percorso di counseling vengono poste.
Cosa voglio? Perché lo voglio? Qual è la motivazione? Come sto vivendo? Per chi sto vivendo adesso? Chi voglio far contento ? Perché sento il dovere di…
#crescitapersonale #consapevolezza #gabbiementali #patriziaservadio #cousnelor #risveglio #benessere #amorpriorio #autostima #milano #condizionamenti #giudizio #armonia #mindfulness #sensodellavita #saggezza #freedom #percorsodicrescita #atteggiamento #benessere #vita #futuro #mindset #successo #orgoglio #libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *