SORRIDERE …. GRANBELLA ABITUDUNE

« Vivere e sorridere dei guai, così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio (Vasco)

🙂Sorridere, fa vivere meglio con se stessi e con gli altri.
Il sorriso ha una straordinaria potenza di empatia. Chiedere col sorriso, e l’adeguata gentilezza di voce, un caffè, l’indicazione per una via, o una piccola cortesia cambia l’atteggiamento dell’interlocutore.
🙂Sorridere ci rende subito più sereni, fa bene al nostro cervello, al cuore e alle relazioni con gli altri, ci fa sentire vivi e capaci di apprezzare la vita nonostante le difficoltà quotidiane.
🙂Chi sa sorridere della vita e di se stesso ha compreso davvero il significato del esistenza, che va presa con leggerezza e gratitudine anche quando i problemi ci esistono e ci preoccupano …
🙃Sorridere (lo dico spesso a chi mi dice « beata che te che hai un buon carattere 🤓 »)..è una scelta quotidiana! E tu riesci a sorridere alla vita? Hai voglia
di ricominciare a sorridere…. se ti fà piacere possiamo parlarne insieme scrivimi in Dm

#patservadio_counselor#riflessioni#happy#gratitudine#benessere#smile#fiduciainsestessi#quieora#vita#free#mindfulness#crescitapersonale#love#instagood#counselingonline#counselingitalia#leggerezza#consapevolezza#mindset#likes#benesseredonna#motivazione#amore#sorriso#fiducia#counseling#vasco#vascorossifanclub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *