GRAZIE mamma Graziella e babbo Giorgio!
Oggi è il mio compleanno.
Voglio che il primo augurio provenga dalla persona che c’è sempre prima di tutti, l’unica sulla quale voglio sempre contare, l’unica che “nonostante tutto” amo e stimo: me stessa.
Ogni anno che passa aumenta la gratitudine e il valore della vita, indubbiamente anche quest’ultimo anno è stato importante per alcune situazioni, emozioni, successi, nuovi obiettivi e traguardi raggiunti.
Devo dirmi grazie per la costanza, il coraggio, la passione, la sensibilità , la curiosità, la volontà di continuare a ricercare consapevolezza, equilibrio e risposte.
Grazie a chi è sempre vicino a me, chi si è avvicinato, chi mi ha ascoltato, chi mi ha aspettato, chi mi ha dato la possibilità d’imparare anche ferendomi, chi si è fidato di me, chi mi vuole bene e resta sempre e comunque.
Chi mi conosce bene sa che le lacrime si presentano facilmente nei miei occhi … e siccome sono felice la chiudo qui !
#hbday#patriziaservadio#counselor#grazie#rispetto#riconoscenza#gratitudine#donneguerriere#consapevolezza#emozioni#donneinrinascita#iovalgo#crescitapersonale#love#counseling#gratitudine#destino#coraggiodicambiare#gioia#compleanno#2agosto#felicità#empatia#atteggiamentomentale#mindset#happiness