Consapevolezza

E’ giusto o no secondo voi “andare oltre”?

Questo proverbio africano ci mette in guardia, è corretto da una parte avere obiettivi alti, sfidanti dall’altra a volte ci concentriamo su quel groviglio inestricabile che ha formato un nodo nella nostra vita, senza riuscire ad “andare oltre”.

Ciò non significa rassegnarsi, arrendersi ma semplicemente accettare che quel evento /situazione fa parte della nostra vita e in alcuni casi non è possibile né consigliabile forzare.

Spesso, se una cosa non funziona, non funzionerà. Insistere nel volere a tutti i costi risolverla o modificarla non è solamente inutile, ma anche dannoso, dispendioso di energie e frustrante.

Sostengo, tifo per gli obiettivi, anche arditi, ma consapevolezza e amor proprio sono fondamentali

#saggezza#proverviafricani#patriziaservadio#counselor#tiroconľarco#crescita#africa#consapevolezza#cambiare#crescere#percorsopersonale#quieora#instafrasi#valore#gentilezza#instagood#allenamentopersonale

#mindfulness#sensodellavita#riflessioni#gentilezza#valori#armonia#percorsospirituale#mindset

2 risposte a “Consapevolezza”

  1. I am currently writing a paper that is very related to your content. I read your article and I have some questions. I would like to ask you. Can you answer me? I’ll keep an eye out for your reply. 20bet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *